I 3 migliori modelli di mountain bike elettriche del 2017

Ogni anno escono nuove biciclette e mountain bike. La moda di quest’anno è l’e-bike, ovvero la bicicletta elettrica. Ma quali sono i modelli migliori di mountain bike elettriche per il 2017? Vediamoli insieme:

Bici da corsa elettriche

1. E-Bike Haibike SDURO Cross

La E-Bike Haibike SDURO Cross è una bicicletta elettrica da corsa per uomo. Il motore Yamaha PW System da 250 Watt, riesce a raggiungere la velocità di 25 km/h, e ha un display Yamaha LCD.

La batteria di questa bicicletta elettrica è Yamaha, con ioni di litio e capacità di 500 Wh. Il telaio in alluminio (Gravity Casting, telaio idroformato per uomo) rende la bicicletta più economica rispetto agli altri modelli in carbonio, e tuttavia con ottime prestazioni.

Con cambio Shimano Deore questa bicicletta è ottima per chi vuole qualità e prestazioni elevate ad un prezzo accessibile. Il costo infatti è di poco più di 2.500.

2. Haibike Sduro All Mtn (2017)

Questa splendida mountain bike ha un costo che si aggira tra i 2.500 e i 3.000 euro. Il motore YAMAHA PW a 36 Volt e 250 Watt rende questa bicicletta solida e con prestazioni favolose. La batteria è ricaricabile agli ioni di litio a 36 V, 400 wh. Quindi è possibile ricaricare la batteria in maniera semplice, e soprattutto velocemente. Il display, sempre Yamaha, è un LCD.

Il telaio della Haibike Sduro All Mtn è in alluminio 6061, idroformato. Con freni a disco e ammortizzatori SR Suntour, e grazie al cambio Shimano Deore M610 (Rapidfire) questa bicicletta è adatta ai professionisti che decidono di acquistare online la propria bicicletta.

La bici può sopportare un massimo di 120 kg. I freni Tektro rendono questa bicicletta ideale per la maggior parte dei percorsi.

3. Cyrusher® Extrbici XF660 48V 500 Watt

Questa bicicletta elettrica a 7 velocità e con freni idraulici a disco è una vera bomba! Il costo si aggira intorno ai 2000 euro, quindi è anche abbastanza economica rispetto alle sue rivali.

Questa mountain bike elettrica è molto resistente a qualsiasi tipo di strada, e grazie al motore elettrico da 500 watt e da 48 volt, con una batteria resistente, permette alla bicicletta di raggiungere anche i 42 km orari, e di essere sempre sul pezzo ovunque si va.

La bici ha una garanzia di diversi anni.